via XX Settembre, 30 | Legnano | MI
+39 0331 428811
info@sabicom.com

Infinity CRM: monitorare i clienti, per mantenerli

Infinity CRM: monitorare i clienti, per mantenerli

CRM

Infinity CRM: monitorare i clienti. Il software CRM ti consente di comprendere meglio i tuoi clienti e anticipare le loro esigenze attraverso una chiara classificazione delle informazioni e un accesso ai dati estremamente semplice.

Le soluzioni di Customer Relationship Management di Zucchetti rispondono perfettamente alle esigenze di gestione e accesso alle informazioni rapido e semplice espressa da aziende situate in mercati sempre più globalizzati e competitivi.

Con Infinity CRM monitorare i clienti, ma non solo

In un mercato globalizzato e competitivo, conoscere e monitorare i clienti e anticiparne le esigenze è fondamentale: quindi è importante disporre di un software di gestione delle relazioni con i clienti.

Infinity CRM è un software di gestione dei clienti sviluppato da Zucchetti che permette di gestire e analizzare a fondo tutte le attività di customer relationship management.

Con il software Zucchetti CRM avrai sempre una visione chiara della situazione e trasformerai le informazioni che hai in opportunità di business.

Immediatezza, sicurezza, affidabilità, Infinity CRM è un unico interlocutore per le diverse aree dell’azienda: ogni persona in azienda lavora sullo stesso database e accede alla scheda cliente completa di tutti i campi necessari con la possibilità di modificare, consultare ed estrarre le informazioni a seconda delle necessità.

In linea con l’evoluzione tecnologica e la necessità di utilizzare le informazioni in mobilità, il software Zucchetti CRM è compatibile anche con Smartphone e Tablet.

Infinity CRM Prevendita è il software CRM ideale per la gestione di tutte le informazioni relative ai contatti e alle opportunità di business inclusi marketing e vendite.

Il software CRM Postvendita consente infine di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni post vendita relative al cliente, offrire alle aree di vendita e al servizio di assistenza clienti una panoramica completa della cronologia dei contatti e delle relative operazioni: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, business e assistenza amministrativa e molto altro.

Per ulteriori informazioni, puoi contattarci per una consulenza gratuita!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Richiedi informazioni