via XX Settembre, 30 | Legnano | MI
+39 0331 428811
info@sabicom.com

Business Intelligence

Il programma per l’analisi dei dati aziendali.

Capire l’andamento della propria azienda è importante per poter programmare le decisioni future. Grazie a questo software si possono estrarre tutti i dati di cui si necessita in modo chiaro ed organizzato, così da poterli studiare ed analizzare.

Il programma estrae, in base a criteri modificabili di volta in volta, i dati sparsi nei programmi gestionale o contabili utilizzati. Organizzandoli poi secondo categorie a scelta, si possono estrarre in fogli di calcolo, pronti per essere analizzati e studiati, così da poter evidenziare i punti di forza e di debolezza della propria azienda. Con l’ausilio di strumenti grafici, mappe e cruscotti, la Business Intelligence Zucchetti trasforma anche i numeri aziendali più complessi in informazioni di semplice ed immediata interpretazione.

Un’applicazione indispensabile per semplificare il lavoro di business analisys e per espandere la propria società.

HR Analytics:
Tutte le informazioni e le statistiche sulla gestione del personale in un click

Concepite per soddisfare le necessità degli uffici HR, le HR Anaytics Zucchetti rappresentano lo strumento più semplice e veloce per ottenere tutte le informazioni sui principali fenomeni del personale e, soprattutto, valutarne l’andamento rispetto agli obbiettivi prefissati.

Non semplici dati o informazioni, ma report già predisposti che, grazie alla perfetta integrazione con le soluzioni della suite HR Global Solution, sono automaticamente alimentati con i dati acquisiti dai software per la gestione del personale.

Con le HR Analytics Zucchetti puoi avere le risposte a tutte le tue domande sugli obiettivi aziendali relativi alle politiche delle risorse umane, senza dover incrociare dati provenienti da fonti diverse, fare calcoli complessi e perdere un’infinità di tempo.

Il software permette:

VALUTAZIONE IMMEDIATA DELLE INFORMAZIONI

Semplici indicatori come semafori, smile ecc. ti permettono di valutare immediatamente se la gestione è in linea con gli obiettivi prefissati.

SUPPORTO DECISIONALE

Controllo costante dei vari processi di gestione e disponibilità in ogni momento di tutte le informazioni quali e quantitativi sul personale. Si può così sapere in ogni momento se gli investimenti fatti sono efficaci e stanno producendo quanto desiderato e, quindi, pianificare nuove strategie.

PERFETTA CONOSCENZA

Monitoraggio di tutti i processi d’interesse come l’andamento delle assunzioni, delle retribuzioni, delle promozioni, dell’assenteismo, del turnover ecc.

Richiedi maggiori informazioni