via XX Settembre, 30 | Legnano | MI
+39 0331 428811
info@sabicom.com

Green Pass e accesso in azienda? No problem!

Green Pass e accesso in azienda? No problem!

Green Pass e accesso in azienda

Green Pass? No problem! Scegli le soluzioni migliori per la tua azienda!

 

Dal 15 ottobre, il Green Pass sarà obbligatorio per tutto il mondo del lavoro. Come organizzarsi per Green Pass e accesso in azienda?

Green Pass e accesso in azienda. Terminale Green Pass

Strutture pubbliche e private, si devono dotare velocemente di strumenti che ne consentano la convalida e, grazie a Zucchetti, è possibile automatizzare la lettura e il controllo del Passaporto Verde!

 

I terminali Zucchetti, infatti, sono in grado di convalidare il Green Pass tramite la semplice installazione di un dispositivo aggiuntivo, il QR Box, ovvero il lettore di QR Code Zucchetti.

 

La lettura e il controllo del Green Pass sono possibili equipaggiando i terminali Zucchetti con un lettore QR Box. Tra i terminali compatibili: ZP3, ZP3BIO, ZP4

 

I terminali Zucchetti possono sia verificare che il Codice QR corrisponda ad un Green Pass, sia verificare che lo stesso sia in corso di validità e non scaduto.

I modi operativi

I modi operativi possono essere fatti in una delle seguenti modalità:

Senza identificazione dell’utente – Non è richiesto all’utente di identificarsi: niente badge, impronte digitali ecc… Ideale per pubblici esercizi e luoghi aperti al pubblico Viene richiesta solo la lettura del Green Pass ed eventualmente il rilevamento della temperatura dotando il terminale del termoscanner MITO-03.

Con identificazione dell’utente – All’identificazione dell’utente si aggiunge la lettura del Green Pass (ed eventualmente il rilevamento della temperatura) Il Green Pass può essere richiesto prima o dopo l’identificazione dell’utente ed è ideale per aziende o luoghi con verifica di titolo di accesso.

La lettura del Green Pass e la verifica della temperatura possono essere richieste solo per le transazioni di ingresso e non in uscita.

Nel rispetto della normativa vigente emanata dal Garante della Privacy, inoltre, i dati del Green Pass non vengono salvati nel sistema.

 

Sia il controllo della temperatura che la verifica del Green Pass possono essere indipendentemente configurati come bloccanti l’accesso o meno del dipendente:

– Timbratura non permessa se temperatura sopra soglia o Green Pass scaduto

– Timbratura permessa ma registrata con un codice causale che indica l’anomalia (temperatura troppo alta e/o Green Pass scaduto)

 

Se vuoi velocizzare gli ingressi dei tuoi dipendenti a partire dal 15 ottobre, contatta uno dei nostri consulenti per avere una valutazione gratuita della soluzione migliore per la tua azienda!

 

 

Green pass, terminale green pass, controllo green pass azienda, green pass azienda, azienda greenpass, greenpass, passaporto covid, aziende covid greenpass, aziende covid green pass, accesso azienda green pass, green pass per accedere in azienda, linee guida green pass,green pass aziende sotto 15 dipendenti, linee guida green pass, decreto 16 settembre 2021, gazzetta ufficiale green pass settembre 2021, decreto legge 16 settembre 2021, green pass partite iva, datore di lavoro senza green pass, green pass aziende meno di 15 dipendenti, green pass gazzetta ufficiale oggi, lettori green pass, aziende con meno di 15 dipendenti green pass, aziende con meno di 15 dipendenti, green pass aziende meno 15 dipendenti, decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, green pass obbligatorio partita iva,  green pass per aziende con meno di 15 dipendenti,  controllo green pass aziende private, obbligo green pass gazzetta ufficiale,  app controllo green pass, 15 ottobre green pass, verifica green pass aziende private,  dal 15 ottobre green pass obbligatorio, controllo green pass, controllo green pass aziende,

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Richiedi informazioni