via XX Settembre, 30 | Legnano | MI
+39 0331 428811
info@sabicom.com

Gestione di trasferte e note spese: tutto più semplice grazie all’app ZTravel

Gestione di trasferte e note spese: tutto più semplice grazie all’app ZTravel

Vantaggi Di ZTravel Per La Gestione Di Trasferte E Note Spese

App ZTravel: la soluzione mobile per la gestione di trasferte e note spese

ZTravel è una soluzione mobile per la gestione di trasferte e note spese che aiuta le aziende a semplificare e ottimizzare le attività di gestione. L’app è disponibile per smartphone e tablet e offre una serie di utili funzioni per chi viaggia in trasferta e per gli uffici aziendali coinvolti (HR e Amministrazione).

  • Trasferte

Con l’app ZTravel è possibile creare, modificare, cancellare e richiedere l’approvazione di una nuova trasferta. L’app consente anche di richiedere i servizi di viaggio (mezzi di trasporto, prenotazioni alberghiere ecc.), con i relativi costi prepagati e le immagini dei documenti emessi. In questo modo è possibile gestire gli anticipi di cassa e i riferimenti contabili, nel rispetto della policy aziendale.

  • Note spese

Con l’app ZTravel è possibile creare, modificare e cancellare una nuova nota spese e associarla alla relativa trasferta. L’app consente anche di inserire le spese di trasferta, gestire i movimenti finanziari, abbinare le transazioni delle carte di credito, indicare i dettagli descrittivi della spesa, l’itinerario, i rimborsi chilometrici e l’associazione di allegati digitali e fotografie scattate direttamente da device mobile. La compilazione avviene in automatico grazie alla nuova funzione OCR (Optical Character Recognition).

  • Fatture elettroniche

L’app ZTravel consente anche di creare un QR code da esibire al momento del pagamento per la corretta emissione della fattura. Tramite il QR code, avverrà in modo automatico l’import dei dati del fornitore e della fornitura elettronica.

Vantaggi dell’app ZTravel per la gestione di trasferte e note spese

L’app ZTravel offre una serie di vantaggi per le aziende, tra cui:

  • Semplificazione e ottimizzazione delle attività di gestione delle trasferte e delle note spese
  • Riduzione dei tempi e degli errori
  • Maggiore trasparenza e controllo
  • Migliore soddisfazione dei dipendenti