via XX Settembre, 30 | Legnano | MI
+39 0331 428811
info@sabicom.com

Studio Ferrari Associati: con Sabicom dagli anni ‘90

Studio Ferrari Associati: con Sabicom dagli anni ‘90

Studio Ferrari

Studio Ferrari Associati: con Sabicom dagli anni ‘90

Lo studio Ferrari, con le sue tre sedi dislocate nel territorio bresciano, centro città, Verolanuova e Pralboino, ha come obiettivo la soddisfazione delle esigenze aziendali dei clienti, per questo ha formato una squadra che punta a fornire una consulenza completa e su misura.

Diritto del lavoro, diritto bancario, diritto amministrativo, diritto agrario, esecuzioni immobiliari, diritto tributario, procedure concorsuali, attività propedeutica alla procedura di esdebitazione e consulenza legale sono i profili più propriamente processuali in cui lo studio opera.

Lo Studio Ferrari Associati nasce circa 30 anni fa; l’avvocato Alberto Ferrari e la commercialista dottoressa Elena Ferrari, esercitano la professione nello studio di Verolanuova, ciascuno con la specializzazione nel proprio settore di appartenenza, ma puntando sulla collaborazione e l’interscambio ormai fondamentale tra un avvocato ed un commercialista.

Lo studio offre assistenza contabile, amministrativa, societaria e del lavoro ed è composto da 12 tra dipendenti e collaboratori.

Prima di conoscere Sabicom, lo Studio Ferrari lavorava con un Software sviluppato da una società che, successivamente, venne assorbita da Zucchetti. In questa occasione, in modo naturale, ci fu il passaggio con Sabicom già rivenditore Zucchetti.

Studio Ferrari si affida a Sabicom da oltre 30 anni e, durante questa lunga collaborazione lo Studio ha avuto modo di vivere delle naturali evoluzioni in base alla crescita dello studio stesso e delle sue necessità, affrontate anche grazie alla fiducia riposta nei confronti del team Sabicom e alla pronta risposta rispetto ai cambiamenti in divenire.

In questo percorso di evoluzione, la dottoressa Ferrari ha dichiarato: “Ho sempre trovato, in Sabicom, un enorme supporto e dei professionisti “sul pezzo”, attenti a cogliere le esigenze dei propri clienti. Il bello di Sabicom è che non vogliono per forza venderti qualcosa: sono persone corrette, il cui approccio consulenziale è genuino. Mi hanno sempre detto che prima di vendermi una qualsiasi soluzione, ne volevano testare di persona le funzionalità e le potenzialità”.

In questo rapporto di fiducia, lo Studio Ferrari ha sempre deciso di affidarsi al team Sabicom per essere supportata nelle scelte di prodotti e soluzioni più adatte alle esigenze della sua struttura; a breve, infatti, affideranno a Sabicom anche il mondo della connettività, che si andrà ad unire, quindi, alle soluzioni Wildix per il centralino telefonico e Server in Cloud e a prodotti Zucchetti come Paghe Web e AGO Infinity.

La gentilezza, la professionalità e l’approccio consulenziale, a mio avviso, sono il vero fiore all’occhiello di Sabicom. E in questo mondo, per me, sono perle rare!” ha concluso la dottoressa Elena Ferrari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Richiedi informazioni