via XX Settembre, 30 | Legnano | MI
+39 0331 428811
info@sabicom.com

Ago Infinity: come ti posso aiutare?

Digitalizzazione per le Aziende

Ago Infinity: come ti posso aiutare?

Ago Infinity: come ti posso aiutare?

Ago Infinity: come ti posso aiutare? Ago Infinity è il software dedicato ai Commercialisti di Zucchetti. Il punto di forza di Ago Infinity è la facilità di utilizzo: riesce, infatti, a digitalizzare tutti i documenti del tuo studio in modo tale da averli sempre a disposizione, minimizzando il rischio di perdita e facilitando la ricerca rispetto agli archivi cartacei.

Ago Infinity migliora l’organizzazione interna degli studi Commercialisti, permettendo di ottimizzare la gestione di analisi e statistiche e riuscendo a ricreare dei planning.

Inoltre, la creazione dei bilanci che possono anche essere importati in Digital CFO Zucchetti, lavora in Cloud effettuando analisi finanziare in modo semplice e intuitivo.

Un’altra funzionalità innovativa di Ago Infinity è l’assistente virtuale.

Ago Infinity: come ti posso aiutare? Vieni a conoscere l’Assistente Virtuale

L’assistente virtuale è in grado di fornire suggerimenti sull’utilizzo di Ago Infinity e, inoltre, aggiorna su tutte le novità, sui ticket e sulle guide operative. L’innovazione di questo assistente è che si riesce a trovare tutto in modo semplice e veloce. In questo caso l’applicativo propone delle risposte in tempo reale personalizzate in base alla domanda posta.

Il punto di forza è la disponibilità, poiché  si può consultare 7 giorni su 7 e 24 h su 24 h.

Quali sono i vantaggi di avere l’assistente virtuale Ago Infinity?

  1. Assistenza senza limiti e fruibile h24: questo determina quasi l’annullamento dei problemi, riuscendo a risolverli fin dal principio
  2. Collaborazione: da quel tocco in più allo studio commercialista, riuscendo ad essere sempre presente ed efficiente
  3. Risparmio economico: Essendo una consulenza web, vi è un risparmio notevole rispetto alle assistenze fisiche
  4. Ottimizzazione del tempo: Si può scrivere direttamente all’assistente virtuale, che è sempre accessibile e risponde immediatamente avendo già delle risposte prestabilite essendo un sistema di intelligenza artificiale

Tramite applicazione l’assistente può anche ascoltare: è possibile fare delle domande direttamente dopo aver attivato il microfono utilizzando uno smartphone o un computer e l’assistente risponde in tempo reale, proponendo l’accesso alle varie aree di interesse, che è possibile selezionare dalla chat.

Consultando l’assistente virtuale, ci sono varie modalità che si possono scegliere in base alle esigenze; le funzionalità di cui si può usufruire sono molte, quali ad esempio:

  1. Aprire un ticket
  2. Accedere alle guide operative
  3. Accedere ai tutorial
  4. Richiedere le ultime novità disponibili

Queste ultime sono le richieste prestabilite che si presentano appena si apre l’assistente virtuale, ma cliccando nella sezione “Come ti posso aiutare?”,  si può scrivere e formulare da zero qualsiasi domanda. Dall’assistente virtuale si possono anche ricercare alcuni documenti o articoli, che rimandano al link diretto.

Nel momento in cui si pone una domanda generica, vengono proposte varie possibili risposte che si basano sulle parole chiavi estrapolate dalla richiesta iniziale.

Nella circostanza in cui non viene estrapolata una risposta in base alla richiesta, Ago Infinity offre la possibilità di riformulare diversamente la domanda, magari perché vi sono degli errori ortografici che rendono la domanda inutilizzabile, in questo modo riescono a fornire una risposta adeguata. Se anche con quest’ultima modalità non viene soddisfatta la richiesta, dalla chat con l’assistente virtuale c’è un bottone che fa partire una chiamata diretta al numero dell’assistenza usufruendo dei canali classici.

Ago Infinity: come ti posso aiutare? Se sei interessato a tutte le funzionalità di Ago Infinity, contatta un nostro Consulente per una consulenza gratuita.

 

 

    Richiedi informazioni