via XX Settembre, 30 | Legnano | MI
+39 0331 428811
info@sabicom.com

Ad Hoc Revolution per i negozi? Un programma dalle mille sorprese

Digitalizzazione per le Aziende

Ad Hoc Revolution per i negozi? Un programma dalle mille sorprese

Ad Hoc Revolution per i negozi

Ad Hoc Revolution per i negozi. Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della media o grande impresa riducendo tempi e costi di gestione.

Grazie a questo software aziendale gestisci con un unico strumento, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione.

Le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software ne fanno un gestionale aziendale sempre all’altezza delle tue esigenze e a misura della tua azienda.

Hai un negozio? Ad Hoc Revolution anche per i negozi

Ad Hoc Revolution è un programma adatto anche per negozi, poiché può essere integrato con un registratore di cassa (qui la lista dei modelli compatibili). Il registratore, che ricordiamo deve essere telematico per permettere l’invio dei corrispettivi all’Agenzia delle entrate, permette di installare il software che mette in comunicazione Ad Hoc Revolution con la cassa. Tramite apposita videata e utilizzo del barcode prodotto, si possono aggiungere le quantità e prezzo e in automatico viene prodotto lo scontrino, mettendo in comunicazione tutto il flusso aziendale, dal magazzino alla contabilità. 

Ad hoc Revolution risulta quindi completamente collegato ed è ideale sia per piccoli negozi che per grandi catene, permettendo, inoltre, l’emissione immediata della fattura, la gestione delle fidelity card e l’analisi dei passaggi e statistiche del negozio come ad esempio i giorni di maggiori vendite, le tipologie di prodotti venduti e altre osservazioni quotidiane.

Ad hoc Revolution, inoltre, permette la gestione della lotteria degli scontrini.

Se hai un negozio o una catena di negozi, non esitare a contattarci per avere una consulenza gratuita.

 

    Richiedi informazioni