via XX Settembre, 30 | Legnano | MI
+39 0331 428811
info@sabicom.com

Evento Cybersicurezza – Sicurezza informatica in azienda: oggi è questione di sopravvivenza

Evento Cybersicurezza – Sicurezza informatica in azienda: oggi è questione di sopravvivenza

Evento Cybersecurity 06.06

Evento Cybersicurezza – Sicurezza informatica in azienda: oggi è questione di sopravvivenza – 6 giugno 2023 c/o Sabicom Legnano

In un panorama sempre più preoccupante, nel quale ogni giorno le notizie riportano di nuovi attacchi informatici ai danni delle aziende, come affrontare le sfide della sicurezza informatica?

Soprattutto quando si parla di PMI, c’è la tendenza a pensare di essere al sicuro “perché tanto a noi non capiterà mai”. La realtà dei fatti, però, ci riporta coi piedi per terra, quando guardiamo ai dati del rapporto Clusit e alle pagine dei giornali che quotidianamente raccontano di furti di dati, riscatti e fermi del lavoro per le aziende.

Sabicom annuncia quindi l’evento sulla “Sicurezza Informatica in Azienda” che si terrà il 6 giugno 2023, dalle ore 16:00 alle 18:00 in Sabicom, presso Tecnocity Legnano, in Via XX Settembre 30. 

Invito Evento Cybersecurity 06.06

 

Durante l’evento, affronteremo i temi più importanti riguardanti la Cybersecurity, con la partecipazione di esperti del settore:

✦ Davide Albertini – Docente Informatica Uninsubria

✦ Andrea Colombara – L.B.C. srl – Società di mediazione assicurativa

✦ Stefano Gussoni – Amministratore Gussoni Consulenze Srl

✦ Lorena Uboldi – Avvocato

Sarà un’opportunità unica per scoprire le soluzioni più efficaci per proteggere la tua azienda dalle minacce informatiche.

L’evento cybersicurezza avrà inizio alle ore 15.30 per le registrazioni, seguito da un aperitivo, vi aspettiamo numerosi!

Per confermare la partecipazione è sufficiente scriverci.