via XX Settembre, 30 | Legnano | MI
+39 0331 428811
info@sabicom.com

Gestire le note spese

Gestire le note spese

gestire le Note Spese

Gestire le note spese può diventare un vero grattacapo dal punto di vista amministrativo e fiscale.

 
Tante, troppe aziende subisco grossi rallentamenti nella gestione delle stesse, creando non pochi problemi all’amministrazione, sia per la quantità di carta che devono gestire e conservare, che per i processi che sono implicati nella gestione e che, inevitabilmente, creano dei rallentamenti e un aumento dei carichi di lavoro.

Scontrini, ricevute, biglietti di treni, aerei e mezzi: esiste una soluzione semplice, per intervenire e alleggerire la gestione delle note spese?


 
Sabicom è in grado di darti una mano a gestire le note spese


Attraverso Ztravel, il modulo della suite HR Zucchetti, è possibile gestire scontrini, biglietti e qualsiasi ricevuta, facendo una foto digitale e allegandola alla nota spese, compilandola direttamente da app o su desktop.

La direzione aziendale avrà il completo controllo, potendo inserire:

  • limiti di spesa
  • tipologie di richieste spese da erogare ad ogni singolo dipendente
  • gestire il pre-travel con prenotazione o erogazione di anticipi per il dipendente
  • post-travel.

Tutto questo è possibile utilizzando un unico strumento, che permette di inviare tutti i dati allo studio paghe, senza doversi preoccupare della conservazione che, ricordiamo, è obbligatoria.

Col termine dello stato di emergenza, i tuoi dipendenti ricominceranno a viaggiare. Non farti trovare impreparato a gestire le note spese, contatta un nostro consulente per sapere tutto su Ztravel.

 

    Richiedi informazioni