via XX Settembre, 30 | Legnano | MI
+39 0331 428811
info@sabicom.com

Come inviare i corrispettivi per Vending Machine? 

Come inviare i corrispettivi per Vending Machine? 

Inviare i corrispettivi Vending Machine

Come inviare i corrispettivi per Vending Machine? Inviare i corrispettivi Vending Machine diventa davvero semplice, con una App!

Corrispetteasy – l’APP per l’inviare i corrispettivi per Vending Machine – è sicura in quanto certificata dall’Agenzia delle Entrate, grazie alla quale è possibile non solo trasmettere tutti i dati all’ADE ma anche eseguire dei controlli personalizzati sull’andamento delle vendite e dell’attività di vending machine. 

La app sviluppata da Sabicom è destinata ad aziende di ogni dimensione, per permettere loro di assicurarsi la conformità alle nuove leggi sulla trasmissione dei dati;

Grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva, Corrispetteasy deve essere associata alla partita iva dell’attività e permette di iniziare subito a rilevare gli incassi.

Inviare i corrispettivi per Vending Machine: non è un’opzione

L’Agenzia delle Entrate richiede l’obbligo di memorizzare in maniera elettronica e di trasmettere ad essa i ricavi generati da vending machine prive di una specifica porta di comunicazione, che dovranno anche essere censite; questo obbligo è già in vigore e sono previste delle sanzioni a carico dei soggetti passivi destinatari degli obblighi di legge qualora non effettuino nei tempi previsti l’adeguamento alle nuove norme. Per questo, entro la fine 2022, è necessario non farsi trovare impreparati.

App personalizzate per ogni esigenza

La lunga esperienza Sabicom nel settore Informatico, permette lo sviluppo di App personalizzate, non solo per l’invio dei corrispettivi ma anche per il monitoraggio aziendale o per servizi e utility specifiche. 

Le aree di competenza Sabicom coprono tutti i settori aziendali, come i software di fatturazione, i gestionali per le risorse umane e le agende elettroniche per le comunicazioni intra ed extra aziendali. 

Sabicom offre ai propri clienti un’assistenza tecnica continua in tutte le fasi di acquisto e utilizzo delle nostre app, per venire incontro a tutte le esigenze delle imprese che si affidano ai nostri prodotti e servizi.

Se vuoi avere maggiori informazioni, compila il form di seguito per essere contattato da un nostro Consulente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Richiedi informazioni