via XX Settembre, 30 | Legnano | MI
+39 0331 428811
info@sabicom.com

Centralino VOIP per Studi Professionali: come sceglierlo?

Centralino VOIP per Studi Professionali: come sceglierlo?

Centralino Studi Professionali

Centralino VOIP per Studi Professionali: perché è importante scegliere quello giusto?

Negli studi professionali è essenziale la comunicazione, ma in particolare che essa avvenga in un modo diretto, senza colli di bottiglia. Questo può avvenire grazie all’ausilio di un centralino VOIP che permette una connessione immediata tra tutti i componenti dello studio.

Un altro punto fondamentale da tenere in considerazione in questo periodo storico è il risparmio: grazie ad un centralino VOIP, infatti, si riesce a recuperare il 20% del tempo dei dipendenti con la comunicazione diretta (si riescono a risparmiare fino a 2 ore al giorno!).

Il centralino telefonico è uno strumento che ti permette di unificare la comunicazione interna ed esterna in un singolo mezzo. Inoltre un altro punto a favore è che Wildix è molto semplice ed intuitivo ed effettivamente non c’è bisogno che venga organizzato un corso di presentazione delle funzionalità.

Perché è considerato uno strumento semplice da usare?

Come primo punto perché ha un’interfaccia principale, hai tutto sott’occhio, riesci a visualizzare e gestire le attività di comunicazione in una singola schermata, utilizzando una chat di gruppo e organizzando anche delle videoconferenze. Il tool ti permette di amministrare le chiamate interne quindi dei propri colleghi che quelle che arrivano dall’esterno dai clienti.

In più puoi anche recuperare le chiamate perse e gestire invece quelle in entrata dirigendole al collega interessato.

Inoltre un’altra caratteristica indispensabile di Wildix è la comunicazione diretta con la maggior parte dei CRM, questo garantisce un’integrazione completa dei file, consentendo ai dipendenti di collaborare in un unico ambiente riuscendo a visualizzare anche i contatti salvati in rubrica.

Gli studi professionali sono delle realtà composte da figure che svolgono frequentemente un’attività al di fuori dell’edificio principale: come i consulenti o gli stessi professionisti. Infatti il log tramite applicazione ti permette di accedere direttamente da un qualsiasi dispositivo portatile, quindi agevolando il lavoro in smart working e fuori sede.

Se vuoi saperne di più puoi contattarci compilando il form che trovi di seguito, verrai contattato immediatamente da un nostro Consulente!

 

    Richiedi informazioni