Workflow Presenze

Automatizzare i processi di gestione del personale

Il programma consente una comunicazione diretta e più agevole gestione dei giustificativi e piani ferie da parte dei dipendenti dei propri clienti.

L’intero processo di comunicazione viene automatizzato, vengono così eliminate tutte le richieste e le comunicazioni dei clienti a livello di e-mail o cartaceo. Tutto viene registrato sull’applicativo ed è lo stesso dipendente che, accedendo alla sua area personale, potrà inviare le richieste di autorizzazioni o inserire i giustificati per ferie, ritardi, visite, rimborsi, ecc. al proprio responsabile, il quale potrà accettarle o rifiutarle sempre attraverso il portale. Il Consulente dovrà quindi solo collegarsi al portale per avere una visione chiara della situazione aziendale.

Con il software Workflow Presenze Zucchetti per Consulenti del lavoro semplifichi e ottimizzi l’intero processo di comunicazione dei giustificativi relativi ad anomalie nelle presenze, eliminando completamente il ricorso a fax, telefonate, e-mail.
Basta una connessione web per accedere al dato aggiornato che ti serve, quando ti serve: grazie all’integrazione con il software Paghe, giustificativi, permessi e straordinari sono acquisiti direttamente per l’elaborazione delle buste paga.

Prodotti correlati