Nuova veste

Se state leggendo questa news, siete già all’interno del nostro nostro nuovo sito internet. E, quindi, nel cuore di questa notizia.

Sì, perché pur potendo sembrare una banalità, è proprio di questo che vogliamo parlare, del lavoro e della filosofia che ci stanno dietro e dei vantaggi che speriamo di ricavarne entrambi: noi che lo abbiamo voluto e, soprattutto, voi che navigate alla ricerca di soluzioni all’avanguardia per facilitare il vostro business.

Perché è questo che facciamo ogni giorno. Vi segnaliamo software, applicazioni, sistemi e procedure in grado di semplificare l’operatività quotidiana del vostro Studio o della vostra Azienda, e le vostre comunicazioni con dipendenti, clienti, partner e fornitori. Quello che abbiamo fatto anche qui, perché un esempio vale più di mille parole.

Occupandoci di tecnologia, informatica e ambienti web, avremmo potuto puntare su una nostra immagine all’avanguardia, progettando un sito dalla grafica futuribile, con animazioni e pop-up automatici per ogni “voce” da andare a scandagliare. Ma a noi, come a voi, interessa la sostanza. E abbiamo lasciato solo quella, ciò di cui si ha bisogno quando si lavora e si vuole farlo al meglio.

Una grafica semplice e senza fronzoli in modo da non rallentare la navigabilità, senza inutili componenti per non inficiarne la leggibilità. Poche voci e ben definite, quindi, perché se uno ha un problema, ha anche bisogno di capire con certezza come provare a risolverlo, cosa e dove guardare, cosa e dove chiedere, con chi parlare. Ed ecco il giusto spazio alla sezione Contatti e ai form “pre-indirizzati” per ottenere informazioni o assistenza su tutte le nostre soluzioni e su tutti i nostri prodotti, ognuno con la propria scheda e relativa spiegazione pratica.

Chiarezza e semplicità, quindi, ma anche un’incredibile versatilità di tutta la struttura, per adattarsi allo schermo e alle impostazioni di qualsiasi device, così da rendervi altrettanto semplice consultare il nostro sito dal pc dell’ufficio o dal vostro tablet o smartphone quando sarete da un cliente o, comunque, “in movimento”.

Perché sappiamo bene che il vostro lavoro non si ferma mai, e ci tenevamo a darvi ancora un’altra opportunità per non sprecare energie né tempo.