Formazione e Corsi

Formazione e Corsi
{{evidenza.acf.data_inizio}} - {{evidenza.acf.data_fine}}
{{evidenza.title.rendered}}
[leggi tutto]
{{item.acf.data_inizio}} - {{item.acf.data_fine}}
{{item.title.rendered}}
[leggi tutto]

In un periodo di veloci e continui cambiamenti come quello che stiamo vivendo, le attività di formazione stanno ricoprendo un’importanza strategica di enorme rilevanza nelle politiche di sviluppo delle imprese e dei mercati. Il nuovo mercato globale impone non soltanto migliori competenze tecniche e operative, ma soprattutto una sempre maggiore prontezza e capacità di adattamento.

formazione impreseInvestire sulla formazione, quindi, significa investire sul proprio futuro perché, in un mercato sempre più orientato ai servizi, le risorse umane impiegate giocheranno un ruolo sempre più predominante.

Per aiutarvi nel vostro percorso abbiamo ottimizzato i nostri piani formativi: da un lato rendendoli più efficaci e orientandoli maggiormente alle attività richieste dall’operatività quotidiana; dall’altro avviando corsi finanziati con il fondo interprofessionale Fon.Ar.Com.

Ogni corso può essere adattato alle specifiche realtà aziendali.

Formazione continua finanziata: beneficiare di formazione gratuita tramite il Fon.Ar.Com.

Sabicom, con l’obiettivo di rappresentare un punto di riferimento per professionisti ed aziende del territorio che hanno bisogno di trovare soluzioni formative per il proprio personale, è diventato Centro Formazione eDotto: un ente di formazione che raccogliere le esigenze formative aziendali, territoriali e di settore al fine di promuovere ed organizzare gratuitamente, mediante l’utilizzo dei Fondi Paritetici Interprofessionali, corsi di formazione specifici in risposta alle specifiche esigenze dell’impresa. Tra la formazione finanziabile rientrano i corsi di contabilità, paghe e contributi, informatica, nonché tutti quelli sulla sicurezza (art. 37 D.Lgs. 81/2008, primo soccorso, antincendio, RLS).