Fatturare Online, l’app di Sabicom per la fatturazione elettronica

Dal 1 gennaio 2019 la fatturazione elettronica diventerà obbligatoria in tutta Italia. È necessario quindi muoversi con anticipo e trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Sabicom propone la sua soluzione completa, semplice e versatile: Fatturare.Online.

La piattaforma è stata studiata ad hoc dal nostro Team per essere il più intuitiva e semplice possibile, e al contempo completa di tutte le funzionalità per avere sotto controllo l’intero processo di fatturazione. Sabicom ti offre anche un valore aggiunto in più: un servizio assistenza attento e disponibile per ogni tua eventuale necessità o dubbio sull’utilizzo dell’applicazione.

È sufficiente scaricare l’app sul proprio device (pc, tablet o smartphone), seguire le istruzioni e in pochi click si sarà già operativi e pronti a inviare e ricevere fatture elettroniche.

 

Perché scegliere Fatturare Online?

– Perché offre la possibilità di operare in qualsiasi luogo, grazie alla possibilità di installare l’app su ogni device: dal pc allo smartphone.
– Perché ti offre assistenza dedicata da parte del nostro Team interno, disponibile per sciogliere ogni dubbio o necessità.
– Perché è versatile e adatta a diversi tipi di attività: carburante, attività commerciali e professionisti.

Scopri la soluzione più adatta a te, visitando il sito web www.fatturare.online, oppure andando direttamente alla sezione a te dedicata cliccando qui:

Se invece vuoi diventare nostro rivenditore, scopri i vantaggi riservati a te e ai tuoi clienti!
Contattaci chiamando allo 0331 428830 o mandando una mail a servizioclienti@sabicom.com