Evento Ago 01.12.2016

Quando si parla di Ago Infinity e delle molteplici innovazioni pratiche che questo software Zucchetti può offrire agli Studi Commercialisti, non è difficile catturare l’attenzione di professionisti che ambiscano a stare sempre al passo coi tempi, per razionalizzare le proprie procedure e offrire un servizio sempre più soddisfacente ai loro clienti.

Anche oggi, infatti, alcuni dottori Commercialisti già sensibili a questo tema, hanno scelto di passare in Sabicom per un pomeriggio di lavoro “diverso”, concedendo qualche ora di pausa alla propria operatività stretta, per capire come renderla più efficace ed efficiente per i mesi e gli anni a venire. Come? Attraverso un’attenta digitalizzazione del proprio studio e, in particolare, dei propri sistemi di comunicazione e archiviazione di tutti i dati e documenti sensibili.

Questi ultimi sono stati i principali temi trattati dal dottor Gianni Cozzi, insieme ad una veloce panoramica sui vantaggi di cui uno “studio digitale” può usufruire rispetto ad uno studio meramente tradizionale, specialmente nel confrontarsi con clienti giovani e necessariamente interessati ad aprirsi al cosiddetto “mercato globale”.

L’ennesimo successo, soprattutto in un’ottica di co-working, seguito da un irrinunciabile momento di relax tutti insieme per risolvere informalmente le ultime curiosità personali.

Prodotto correlato