21 06 2016 workshop

Sarà per via della nostra attenzione all’aspetto formativo o per il rapporto di fiducia che abbiamo creato con i nostri partner (fornitori e clienti), ma anche questa volta siamo riusciti a trasformare un semplice convegno in un vero e proprio workshop, dove sono emerse le reali esigenze dei Professionisti e Zucchetti ha risposto proponendo le novità dei propri software.

Di fronte a quasi una trentina di consulenti del lavoro, Andrea Terroni, Davide Oltolini e Marco Andena hanno presentato le specificità professionali di My Infinity Portal ePaghe Web e le peculiarità del nuovo servizio di Conservazione Sostitutiva. O meglio, approfittando delle rivoluzionarie funzioni presenti in questi tre software, hanno iniziato a prospettare a noi e ai Consulenti presenti, l’immediato futuro della loro professione, a partire da quelle che inevitabilmente saranno le nuove esigenze del mercato di riferimento.

Sicurezza dei dati, trasparenza delle operazioni, immediatezza nelle interazioni studio-cliente e certificazione delle pratiche di archiviazione, infatti, sono i punti cardine che già oggi consentono maggiore efficienza e produttività in ogni consulenza.

Vantaggi immediati ed evidenti che non puntano a stravolgere la professione, ma a tenerla efficacemente al passo coi tempi, ampliandone offerta e rendendola già in linea con le nuove richieste del Legislatore e del mercato.

Vantaggi che, ovviamente, sono a disposizione anche di chi non c’era ieri.