Gestionale 1

La risposta immediata alle esigenze gestionali delle piccole imprese

Il gestionale in Ambiente Windows ideale per soddisfare le esigenze contabili, amministrative e gestionali delle piccole aziende.

L’interfaccia piacevole ed intuitiva e la procedura di auto installazione lo rendono il software gestionale più facile e veloce da installare ed utilizzare che esista sul mercato.

L’affidabilità di Gestionale 1 è garantita dall’esperienza ultradecennale e da migliaia di installazioni in tutta Italia.

  • AFFIDABILE: le migliaia di installazioni effettuate nell’arco di oltre 10 anni su tutto il territorio nazionale confermano la sua affidabilità e l’eccellenza delle sue performance.
  • COMPLETO: consente di amministrare in modo integrato ogni aspetto aziendale: contabilità, magazzino, fatture e ordini e di gestire contemporaneamente più aziende.
  • MODULARE: permette di scegliere tra i vari moduli, in relazione alla complessità delle problematiche gestionali
  • INTEGRATO: per estenderne le potenzialità, è nativamente integrato con le soluzioni Zucchetti di Business Intelligence, archiviazione documentale e con i software per professionisti.

Bilancio in vari formati, tra cui la stampa secondo la IV direttiva Cee e il bilancio comparato tra due esercizi

Corrispettivi a scorporo e ventilazione, movimenti contabili provvisori e previsionali, registrazione automatica di ratei e risconti, Iva per cassa, ad esigibilità differita ed autotrasportatori

Completa gestione dello scadenziario clienti e fornitori e degli estratti conto, del saldaconto e dell’invio di solleciti

Movimenti relativi a ritenute d’acconto

Invio telematico della comunicazione annuale dati Iva, F24 e elenchi Black List e Intrastat

Cespiti: gestione civilistica e fiscale dei cespiti, calcolo automatico quote ammortamento e

della eventuale minusvalenza o plusvalenza e stampa del libro cespiti

Contabilità analitica: analisi accurate su costi e ricavi, grazie ad un sistema di ripartizione dei conti economici su centri di costo e di ricavo.

Inserimento, stampa ed invio via e-mail tutti i documenti di vendita e acquisto

Gestione listini e sconti

Generazione automatica file CBI per l’invio di ricevute bancarie

Prezioso strumento di navigazione documentale che consente la rintracciabilità di qualsiasi documento, tramite la creazione di una “mappa” dinamica di tutti i documenti

Possibilità di generare automaticamente i documenti di vendita emessi in modo continuativo, quali ad esempio canoni periodici e somministrazioni, grazie al modulo di Fatturazione periodica

Gestione di più magazzini

Stampa dell’inventario

Controllo articoli sottoscorta

Calcolo sottoscorta

Gestione di tutto il ciclo di vita degli ordini clienti e fornitori, dall’inserimento alla stampa

Estrazione parziale o totale del prodotto/servizio ordinato, fino alla chiusura dell’ordine tramite generazione del documento di vendita o del carico di magazzino.

Controllo del portafoglio ordini

interrogazione e stampa delle situazioni per articolo e scadenziari consegne